Senza categoria

Venerdì 

Venerdì mattina.La sveglia te la danno i vicini di sopra che combattono la solita battaglia a suon di complimenti che variano dal mondo animale a quello fisico, con tanto di riferimenti a tutto il parentado.

Venerdì mattina.

Ti cadono nell’ordine un piatto due posate il tappo del dentifricio e la crema viso, che meno male non si rompe che mi costa quanto un week end al mare. La mamma dice che quando cadono le cose qualcuno ti pensa. Ecco, grazie per l’affetto ma così siete in troppi.

Venerdì mattina.

Se per tutti il mattino ha l’oro in bocca, per me ha l’aulin, che sta nebbia ha risvegliato la mia cervicale da adolescente e devo ricostruirmi tipo lego tutte le mattine.

Venerdì mattina.

Decidi di fare la figa e di metterti il vestitino. A) avevi trent’anni quando l’hai comperato, adesso, come si dice hai cambiato forma, e si è accorciato in maniera preoccupante. Filo interdentale ecco. B) però vuoi mettere proprio quello e smetti di respirare, così entra e pian piano, forse, si adatterà a te. Al massimo apro la cerniera, nuovo trend fashion blogger primavera 2017. C) smagli la calza, e pure in più punti, ma dal momento che non sono previsti incontri ravvicinati (e anche se lo fossero la calza smagliata la notiamo noi che loro strappano via tutto e bon) ecco va bene così.

Venerdì mattina.

Pronta ad uscire. Inizia il week end. Pure di carnevale. Indossiamo un bel sorriso allora. Che in fondo è la maschera più bella e meno cara di tutte.

Buon fine settimana miei cari ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: