Senza categoria

Le donne non si arrendono

Le donne non si arrendono facilmente. Hanno in sè una forza ancestrale, che le porta a resistere, a rialzarsi mille volte, a piangere mari di lacrime e a trovare sempre la forza per un sorriso.

Le donne amano prima con la testa e poi con il corpo. Non illudetevi di possedere una donna solo perchè l’avete portata a letto: è la sua mente che dovete conquistare, non i suoi occhi.

Le donne danno tutto ma sanno anche riprenderselo con gli interessi. Non ingannate una donna, perchè quando se ne accorgerà sperimenterete davvero di cosa sia capace la mente femminile.

Le donne camminano su questa terra indossando i vestiti più diversi, mamme, mogli, compagne, amanti, ma soprattutto donne, complesse e incomprensibili, talentuose e imprevedibili, sorprendenti nel loro passare dal broncio al sorriso nello spazio di un clic.

Le donne. Come non amarle? Impossibile. Su di vertiginoso paio di tacchi 12 o a piedi nudi riempiono l’aria con il loro profumo, il vento con le loro parole, la vita con la loro energia.

(1) Commento

  1. Fantastico!!! Brava, condivido anche i punti e le virgole. Buona domenica😘❤️🌿💕

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: