Senza categoria

Comandamenti

I dieci comandamenti della colli.
1.Il tacco 12 sempre e comunque. Tranne in spiaggia, in casa, in palestra. Perché c’è tacco e tacco. E un piede nudo curato che si aggira sul parquet sotto una gamba nuda è decisamente più sexi delle zoccolette in riva al mare tipo Sconsi.

2.Ama te stessa. Il prossimo tuo poi. Soprattutto se è maschio, prestante e con una propensione allo shopping.

3.La sincerità prima di tutto. Con te stessa. Guardati allo specchio e dì la verità tutta la verità nient’altro che la verità. A quel punto qualche bugia agli altri puoi anche ammetterla ma avrai un alleato invincibile. Il tuo spirito.

4.Bevi e mangia con moderazione. In settimana. E per dare il buon esempio. Nelle serate dai il peggio di te con gusto perché non c’è nulla di più fastidioso di una astemia e sempre a dieta. No vegan & co. please

5.Fitness for fun. Tutti i giorni e appena si può. E non per avere il culo alto ed evitare le braccia a tendina. Perché ti piace, dá energia, é uno stile di vita. E perché potrai permetterti qualche mohito in più.

6.Musica rock a tutto volume. Sempre. Al mattino pomeriggio sera. In macchina in casa per strada. E poco importa se i tuoi figli ti guardano come una pazza. Si, lo sei pazza, e le note sono la voce della tua follia.

7.Baci abbracci sorrisi. Ogni volta che si può. E non perché, come mi hanno detto, non ho problemi. Perché ne ho. È magari anche tanti. Ma il mondo si merita la mia gioia, non i miei musi.

8.Ama forte. Ama senza respiro. Con tutta te stessa e generosità. Con la mente il cuore e il corpo. Altrimenti non vale. Altrimenti non è amore. 

9.Scrivi e leggi con voracità. Nutri l’anima più del corpo. E non aver paura di far poesia, di scrivere quello che senti, di sognare tra le righe. La nostra anima é ciò che ci rende tanto speciali nel mondo animale.

10.Cambia abito più volte al giorno. Osa. Non seguire la moda ma il tuo sentire. Se hai caldo scopriti e se hai freddo metti il piumino. Fregatene dei giudizi altrui e delle malelingue. Sii felice se sparlano di te. Vuoi dire che sei interessante. La tappezzeria non la caga nessuno.
Ecco qui miei cari…E se avete dei dubbi, chiamate lacolli. Non ve li toglierà, anzi vi incasinerà di più. Ma almeno vi consolerete per il fatto che ci sia qualcuno più fuori di voi. Che sculetta. Senza vergogna. Sui suoi tacchi 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: